Dove Dormire a Padova

Dove Dormire a Padova

Stai cercando una sistemazione per dormire a Padova? Esistono numerosi alloggi per dormire a Padova, di vario tipo e con vari servizi, in grado di soddisfare le necessità di tutti i tipi di clientela.

Per chi vuole soggiornare in hotel, a Padova esistono numerose strutture alberghiere, dalle più lussuose e rinomate, alle pensioni economiche.

Per chi desidera dormire a Padova in un bed and breakfast, le offerte sono numerose. I b&b di Padova offrono un servizio di pernottamento e prima colazione e sono l’ideale per chi ha bisogno solo di una stanza dove dormire, trascorrendo fuori tutto il resto della giornata. A seconda della zona di Padova in cui volete soggiornare, sono presenti bed and breakfast vicino alla Stazione Ferroviaria, in Centro, vicino alla Basilica del Santo, vicino all’Ospedale o in Zona Fiera.

Soprattutto fuori Padova, nella zona dei Colli Euganei (comuni di Abano Terme, Arquà Petrarca, Baone, Battaglia Terme, Cervarese Santa Croce, Cinto Euganeo, Este, Galzignano Terme, Lozzo Atestino, Monselice, Montegrotto Terme, Rovolon, Teolo, Torreglia, Vò) si possono assaggiare i piatti tipici della cucina padovana e veneta e poi dormire in un agriturismo.

I ragazzi giovani, anche stranieri, che vogliono dormire a Padova pagando poco, scelgono spesso un ostello. A Padova sono presenti vari ostelli della gioventù. L’Ostello Città di Padova si trova in Via Aleardo Aleardi 30.